Mi chiamo Francesca

e la vista è il mio senso preferito

Chi sono

Prima di tutto sono una comunicatrice: utilizzo la mia creatività e la mie competenze di marketing per parlare al pubblico, coinvolgerlo, farlo ragionare e spronarlo ad agire.

Sono anche una fotografa e una grafica e mi occupo di visual design: ho studiato ed esercitato queste capacità e le ho fatte evolvere e crescere di pari passo alla passione per le arti visive.

Infine sono un'analista e una pianificatrice. Chi ha detto che le persone creative non sono organizzate e metodiche? Raccogliere dati, organizzarli e interpretarli è la parte più importante di ogni strategia, e infatti ci vuole un sacco di creatività per trasformare i risultati di un'analisi in un piano di comunicazione.

Mission

Mi occupo di fotografia, comunicazione visiva e branding per aiutare piccole attività e liberi professionisti a prendere consapevolezza del proprio valore, a strutturare la propria identità di marca ed essere se stessi nella propria comunicazione, li aiuto a trovare il giusto modo di veicolare il proprio messaggio perchè arrivi chiaro ed efficace.

Un occhio curioso e una mente creativa, l’attenzione per i dettagli, sono le tessere di un mosaico comunicativo che daranno valore al tuo progetto. Con un approccio empatico e precisione analitica, mi prenderò cura di ogni particolare dell'immagine del tuo brand, per aiutarti a diffonderlo e raccontarlo.


Mi occuperò della comunicazione online e offline per la tua attività (ma anche per progetti privati): perché tutti hanno qualcosa da raccontare e io voglio aiutarti a farlo nel modo migliore!

Il mio obiettivo è usare tutto ciò che è in mio potere per creare una comunicazione profonda e diretta, in grado di trasmettere messaggi che vanno oltre le parole, che sono percezione e sensazione, agli occhi del pubblico.

Vision

Con il mio lavoro voglio andare in profondità nel tuo brand, non dare nulla per scontato e cogliere il valore delle cose e di ogni piccolo dettaglio che compone la tua storia, la tua identità e il tuo know how, ma soprattutto voglio rispettarlo e dargli la voce e l'aspetto che merita perchè anche il tuo pubblico possa apprezzare ogni sfaccettatura del tuo prodotto o servizio.

La mia

Newsletter!

Ogni mese ricevi i contenuti creati apposta per te che ami la comunicazione, il visual design, la fotografia. Se sei in cerca di suggestioni per stimolare la tua creatività, il tuo personale punto di vista e sviluppare la tua immagine e il tuo brand, sei nel posto giusto!

Blog

In ogni articolo cerco di analizzare e spiegare la comunicazione e il visual nella relazione tra il messaggio e il suo veicolo, tra mittente e ricevente, il potere delle immagini e delle parole

  • Instagram - @mrs.paro
  • Pinterest - Francesca Parolin
  • LinkedIn - Francesca Parolin
  • Facebook - Francesca Parolin Ph

le mie foto su:
 

FRANCESCA PAROLIN | Photographer , Graphic Designer e Communication specialist

Via G.Marconi 65/12 - 35010 Curtarolo (PD) - P.IVA: 05224760289 - C.F. PRLFNC89A51C743L - PEC: francesca.parolin @ pec.it

© 2020 by Francesca Parolin