Mi chiamo Francesca

e la vista è il mio senso preferito

Sono Fotografa e Visual designer.

Creo atmosfere visive per aiutare professionisti e brand ad esprimersi e raccontarsi in modo creativo, unico e libero.

 

Credo nella libertà di espressione

Mi piacerebbe un giorno che le persone si sentissero più consapevoli della propria unicità e pronte a esprimere la propria identità e le proprie idee con rispetto di se e degli altri.

 

 

L’autenticità è bellezza

Siamo unici ed irripetibili, a volte complessi, e per questo bellissimi. Amo creare visioni fatte di luce, colori, forme e percezioni per raccontare storie che assomigliano ai loro protagonisti.

 

Ti studio con curiosità, ti racconto con creatività

Ricerco connessioni all’interno e all’esterno del tuo brand e della tua identità valoriale, per tradurle in nuove combinazioni di idee e progetti visivi curati e autentici.

 

Il mio obiettivo è usare tutto ciò che è in mio potere per creare una comunicazione visiva profonda e diretta, in grado di trasmettere messaggi che vanno oltre le parole, che sono emozione e sensazione, agli occhi del pubblico.

 

Con il mio lavoro voglio valorizzare il tuo brand, non dare nulla per scontato e cogliere ogni piccolo dettaglio che compone la tua storia, la tua identità e il tuo know how, ma soprattutto voglio rispettarlo e dargli la voce e l'aspetto che merita perchè anche il tuo pubblico possa apprezzare ogni sfaccettatura del tuo prodotto o servizio.

Cartoline:

la mia newsletter!

Ogni mese ricevi i contenuti creati apposta per te che ami la comunicazione, il visual design, la fotografia. Se sei in cerca di suggestioni per stimolare la tua creatività, il tuo personale punto di vista e sviluppare la tua immagine e il tuo brand, sei nel posto giusto!

Blog

In ogni articolo cerco di analizzare e spiegare la comunicazione e il visual nella relazione tra il messaggio e il suo veicolo, tra mittente e ricevente, il potere delle immagini e delle parole